La colazione in terrazza è un’esperienza unica. Dalla loggia si apre una vista spettacolare. Abbiamo scelto questo albergo per il nostro weekend romantico e non ci ha deluso affatto – il personale, il ristorante, e tutte le offerte ed attività che vi propone questa struttura sono „al top“! Ci ritorneremo di sicuro!